Tecnologia e Rumors delle Rete - Si parla di Apple, Samsung e Telefoni


 
Replying to Le chiamate al Call center di Telecom, oppure ti vuoi rovinare la giornata?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
fuffy12Posted: 10/10/2012, 08:54
Telecom-Italia


La dovevo fare. Ci stavo provando da circa una settimana, ma mai non trovavo il tempo o forse già sapevo che sarebbe stato un trauma in partenza.
Le chiamate al call center della Telecom sono momenti unici e che non si scordano in modo così facile. Lo so, per questo motivo che cerco di evitarle il più possibile quando posso.
Questa volta mi è toccato per forza delle cose in quanto cerco di cambiare la mia linea telefonica.

VI spiego al meglio la situazione, così magari si capisce come vanno le cose. Attualmente abbiamo trovato un interessante appartamento, si tratta delle nuove costruzioni vicino ad Ardea e il sito web del produttore è questo www.styleedil.it/ville-ardea-nuove-costruzioni e come prezzi fanno un buon prodotto perché in questo periodo si vende un pò di tutto, basta vendere. SI è fatto un contratto con la Banca, tanto di casini e giri inutili. Delle volte ti chiedono anche i certificato che non sei matto, siamo arrivati a questo punto in Italia per avere un prestito, con dietro delle garanzie, la casa dei miei ecc ecc. Insomma, è la situazione.
In quanto in questo periodo si cerca di risparmiare il più possibile, perché per ora non sappiamo il nostro livello di vita che ci possiamo permettere una delle voci che volevo tagliare da subito, o meglio cercare di limitare il tutto è proprio quella di Internet e Telefono.
Quindi cara Telecom, la smetti di prendermi 46 euro al mese ( esatto signori, ben 46 euri al mese! ) per un telefono che non uso più di tanto e una Alice 7 mega. Manco se fosse d'oro.

Si chiama il call center e si prega di beccare la persona giusta che mi riesce a rispondere a tutto quello che ho in mente.
Ovviamente sbagliato di brutto, o meglio ti risponde un operatore che è arrivato da pochi giorni in Telecom e il massimo che ti riesce a dire è Vai sul sito web della Telecom. Grazie caro, questo non la sapevo, sai?? -.- Delle volte, guarda!
Le offerte delle Telecom sono sempre legate a quello che riguarda il canone. Penso che nel 2012 è veramente un assurdo che ci sia una roba di questo genere, eppure ci tocca pagarlo. Ben la metà della mia bolletta è canone. Soldi non per un servizio, ma per qualche cosa che neanche io conosco. E' una cosa fantastica che ti fa rendere conto che stiamo in Italia e forse da queste cose devo capire che ho fatto male a prendere casa proprio ora e proprio qui.

Che faccio? Passo a Fastweb? :D